Ricette

 

Fa che il cibo sia la tua medicina e la medicina sia il tuo cibo Ippocrate V secolo a.C.

L’uomo è ciò che mangia — Der mensch ist was er isst Ludwig Feuerbach 1804 . 1872

Noi siamo quello che noi mangiamo e ciò che noi mangiamo è la nostra medicina. Le persone che soffrono di intolleranze alimentari conoscono molto bene il significato delle frasi di Ippocrate e di Feuerbach. Una persona celiaca deve porre la massima attenzione nei cibi che mangia e la sua salute è conseguenza di ciò che mangia.

Nostre Ricette:

Noi usiamo solo prodotti di marchi inseriti nel prontuario della AIC nelle nostre ricette pubblicate su www.allaroundisgluenfree.com : marchi di aziende che hanno una produzione esclusivamente senza glutine e marchi di aziende che hanno anche altre produzioni ma i cui prodotti ( da noi utilizzati ) sono presenti nel prontuario della AIC.

Ricette dei nostri lettori:

Noi pubblichiamo le ricette dei nostri lettori dopo la loro autorizzazione su allaroundisglutenfree.pselion.net : la pubblicazione di ricette di altre nazioni da la possibilità di conoscere, provare nuovi sapori, cucinare piatti nuovi alle persone celiache. Noi ringraziamo tutti gli amici e se autorizzati noi inseriremo il loro nome ed la nazione di provenienza.

ATTENZIONE: Noi raccomandiamo di utilizzare solo prodotti realmente senza glutine e di fare attenzione alle “ CONTAMINAZIONI INCROCIATE “ : In Italia c’ è una delle leggi più importanti al mondo che tutela le persone celiache . Voi potreste leggere sulle confezioni di legumi “Potrebbe contenere tracce di glutine “ . I legumi non contengono glutine ma la confezione potrebbe essere stata contaminata nella fabbrica dove essa è stata confezionata o durante la sua filiera.

Antonella

Le nostre ricette:

http://allaroundisglutenfree.com/category/ricette/

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone