Peroni-Senza-Glutine

Una pinta di birra è un pasto da re.
(William Shakespeare)

Chi acquista un terreno, acquista delle pietre
Chi acquista della carne, acquista degli ossi.
Chi acquista delle uova, acquista dei gusci.
Ma chi acquista una buona birra,
fa un affare.
(Proverbio inglese)

I teologi pensano di sapere le domande. Gli scienziati pensano di sapere le risposte. Io penso che sia ora di aprire un’altra birra. “
(Anonimo)

Il 2015 si apre con lo arrivo della BIRRA PERONI SENZA GLUTINE che potrà essere trovata nei supermercati, negozi e ristoranti da gennaio 2015.

La Peroni ha pensato a noi celiaci (l’1% della popolazione in Italia circa 600.000 persone). La nuova proposta “ è buona come una Peroni classica e nasce selezionando ingredienti italiani di primissima qualità ”: Noi abbiamo avuto la fortuna di assaggiarla (OTTIMA e nostri amici non celiaci presenti con noi ci hanno assicurato avere lo stesso sapore della Birra Peroni Classica ) il 30 novembre 2014 a Roma in occasione del Gluten Free Day. La nuova birra, garantita dal marchio SPIGA BARRATA dell’AIC (Associazione italiana celiachia), ha un contenuto di glutine inferiore ai 10 ppm (parti per milione).

L’azienda accompagna i pasti e gli incontri degli italiani da oltre 160 anni con le sue birre e ha lavorato con la sua tipica passione ed estrema attenzione all’intera filiera produttiva: questo innovativo prodotto è dedicato al piacere di condividere e gustare una buona birra con gli amici o la famiglia, anche per chi, come noi, deve seguire una dieta priva di glutine.

Perfetta anche la confezione della nuova birra che è identica alla Peroni Classica fatta eccezione il marchio della spiga barrata.

http://www.birraperoni.it/news/dettaglio.php?id=186

birra-3

 

14 thoughts on “BIRRA PERONI SENZA GLUTINE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.